Le migliori location per la tua cena di Natale aziendale nel 2021 a Milano
Cena di Natale

Le migliori location per la tua cena di Natale aziendale nel 2021 a Milano

cena di natale aziendale nel 2021
Avatar
Scritto da Angela

Dopo quasi due anni di lavoro da remoto, riunioni su zoom e riduzione dei contatti a periodi alterni, anche fra colleghi si sente il bisogno di un ritorno alla normalità. Ed è giusto concederselo, nel rispetto delle norme e tutelando la sicurezza di tutti. È per questo che molte aziende hanno deciso che la cena di Natale aziendale, nel 2021, tornerà a essere un momento importante della chiusura dell’anno lavorativo. Un’occasione per tirare le somme, ma anche e soprattutto per ritrovarsi, per scambiarsi auguri e regali, per cementare quelle relazioni umane che la pandemia ha messo a così dura prova. Se stai cercando la location ideale per la tua cena di Natale aziendale a Milano, continua a leggere: abbiamo selezionato per te alcuni dei ristoranti più esclusivi della città.

Le migliori location per la tua cena di Natale aziendale nel 2021

Un palazzo storico per grandi eventi di prestigio

La prima cosa da determinare, quando organizzi una cena aziendale, è il numero degli invitati. Molte piccole aziende possono cavarsela con una semplice prenotazione al ristorante, ma se la tua impresa conta un gran numero di dipendenti e, di conseguenza, hai bisogno che la tua cena di Natale aziendale nel 2021 riunisca svariate decine di persone in un ambiente sicuro e al tempo stesso prestigioso, questa è la location che fa per te. Si tratta di un palazzo storico nel cuore della città, con affaccio su Parco Sempione e uno spazio per eventi che si articola in due piani per un totale di 660 metri quadri. Le sale, riccamente decorate e dai soffitti alti, sono illuminate naturalmente da ampie finestre, che permettono di cenare godendo di una vista magnifica. Per la sera, è possibile allestire soluzioni di illuminazione che arricchiscano l’atmosfera rendendola ancora più esclusiva ed elegante.

Contattaci per organizzare un evento in presenza in tutta sicurezza!

Un’antica fonderia con un look post-industriale

Se vuoi organizzare un evento per un gran numero di partecipanti, ma il tuo stile non si adatta al gusto classico di un palazzo antico, ti consigliamo questa ex fonderia, dove un tempo si fabbricavano campane e grandi monumenti in bronzo e che oggi è una location per eventi versatile, adattabile e dal gusto rustic-chic con un tocco post-industriale. I soffitti alti e i mattoni a vista creano immediatamente un’impressione di calore e comunicano la forte personalità di questa location, che aggiungerà un tocco indimenticabile a qualsiasi evento. Se vuoi che la tua cena di Natale aziendale nel 2021 sia davvero memorabile, potresti abbinarla a una visita al museo della fonderia, dove i tuoi ospiti potranno scoprire come un tempo, in queste stesse sale, si lavorava il bronzo.

Cena sotto gli affreschi

Aggiungi un tocco unico, romantico, ma anche culturale alla tua cena di Natale aziendale, organizzandola in un antico convento risalente al XV secolo. La sala a tua disposizione misura 300 metri quadri e permetterà ai tuoi ospiti di riunirsi sotto un magnifico affresco a tema religioso, che è stato completamente restaurato a metà degli anni 90. C’è anche un piccolo palco, dal quale potrai dare il benvenuto ai tuoi colleghi e dipendenti e magari organizzare per loro un programma di intrattenimento di cui godere durante la cena. Se il tempo lo permette, potresti concederti la stravaganza di un aperitivo nel chiostro: anche se le temperature sono un po’ più basse in inverno, vale comunque la pena di gestire almeno una parte dell’evento in questa splendida cornice.

Un open space per grandi eventi, per una cena da ricordare

Per una grande azienda con centinaia o migliaia di dipendenti, la cena di Natale aziendale si trasforma in un grande evento di gala, che ha bisogno di uno spazio adeguato. Questa spettacolare location industriale a Milano ti permette di ospitare fino a 9000 persone, in uno spazio modulare che si adatta a gruppi di dimensioni variabili, che partono dai 50 invitati. Potrai utilizzare le sue sale polifunzionali per ospitare una grande quantità di tavoli opportunamente distanziati, rendendo così più semplice il rispetto delle norme di sicurezza. Il tutto in un ambiente dallo stile unico, che racconta l’anima in continua evoluzione di questa città. La location si compone di diversi open space, alcuni comunicanti, che ti permetteranno soluzioni creative per il tuo evento.

Contattaci per organizzare la tua cena di Natale aziendale!

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Avatar

Angela

Vive, scrive e lavora per lo più a Berlino, ma usa il nomadismo digitale come scusa per prendersi delle lunghe vacanze. Torna spesso in Italia perché le radici sono importanti e il caffè è indispensabile. Divide il tempo equamente fra marketing, musica sinfonica, indie rock e sperimentazione culinaria. Quando non scrive e non prepara marmellate, di solito costruisce mobili. Non ha ancora capito il senso della vita, ma quando lo capirà non lo prenderà sul serio e si lascerà sfuggire l’opportunità di scrivere un best seller sull’argomento.

Lascia un Commento