Aggiornamenti Coronavirus Milano, Milano non si ferma

AGGIORNAMENTI EVENTI CORONAVIRUS

In un momento di incertezza, noi del team di Smart Eventi con tutti i suoi reparti, ci poniamo con un atteggiamento propositivo mettendoci al servizio di coloro che prossimamente, si spera il più presto possibile, dovranno e vorranno organizzare i propri eventi.

La nostra professione è COMUNICARE. Fa dunque parte dei nostri compiti COMUNICARE CORRETTAMENTE le informazioni relative all’emergenza COVID-19.

E’ sotto gli occhi di tutti come il modo di comunicare l’emergenza sia diversa per ogni paese europeo o extra europeo.
La diretta conseguenza del metodo di comunicazione è che ciascuno di questi paesi si trova in un livello di allerta differente.

Noi abbiamo scelto di affidarci alle informazioni della comunità scientifica e degli operatori ospedalieri, eccellenze italiane alle quali va il nostro grazie per l’enorme sforzo. Seguendo le loro norme e raccomandazioni le nostre divisioni (organizzazione eventi, amministrazione, comunicazione e marketing) sono tutte in modalità Smart Working.

Non vogliamo fermarci e fermare questo settore! Noi riteniamo che sia più efficace parlare di rallentamento momentaneo e non di stop, di posticipazione per pensare da subito al modo migliore di rilanciare i brand dei nostri clienti

Potete chiamarci o inviarci un’email per ricevere aggiornamenti circa le nuove normative Covid-19 che possono incidere sull’organizzazione dei vostri eventi futuri a Milano e non solo, con la possibilità di pianificare e chiedere informazioni.

Ci teniamo a trasmettere un messaggio positivo di ripresa del nostro settore, che tanto ci appassiona e che, grazie alle nuove sinergie correlate proprio agli eventi, rende Milano una delle città più all’avanguardia in Europa!

Tanta voglia di ripartire e di ricominciare con una forza che forse non avevamo prima, la voglia di farcela nonostante gli ostacoli ma con la stessa grinta SMART di sempre! Da oggi, fino al 13 Aprile, con il nostro team di GURU MARKETING abbiamo attivato un servizio gratuito per aziende e i professionisti italiani dove offriamo la creazione di un piano marketing di rilancio per pensare da subito come progettare nuove azioni per superare questa emergenza:

Smart Restart: Scopri come aderire !

Be patient, Be Smart!

Per maggiori informazioni scriveteci su info@smarteventi.it o chiamate il numero +39 02 97.38.15.44

Nel frattempo stiamo attivamente monitorando l’epidemia di Coronavirus Covid-19, in linea con le autorità locali e nazionali, i consigli sulla salute pubblica e le linee guida dell’OMS.
Le nostre politiche attuali riflettono quelle dell’autorità nazionale in cui si svolgono i nostri eventi.

L’ordinanza del 22 Marzo 2020 dispone che fino al 13 Aprile 2020, in relazione al nostro settore, vengano sospesi tutti i congressi, i convegni, le riunioni, i meeting e gli eventi sociali, in particolare quelli in cui è coinvolto  personale sanitario o personale incaricato dello svolgimento di servizi pubblici essenziali o di pubblica utilità.

Inoltre sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, inclusi spettacoli cinematografici e teatrali, svolti in qualsiasi luogo, pubblico o privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Salvo diversa indicazione da parte delle istituzioni, gli eventi potranno svolgersi a partire dal 14 Aprile 2020.

Stiamo monitorando attentamente la situazione e seguiremo i nostri clienti man mano che la situazione si evolverà.
Potete in ogni caso monitorare la situazione qui:

Situazione in Italia: Leggi la fonte ufficiale del Ministero della Salute

Ordinanza del 22 Marzo 2020: Approfondisci

Smart Restart: servizi marketing gratuiti per aziende che stanno affrontando la crisi. Scopri come aderire

Digitalizzazione a supporto dell’Italia guarda qui

Leggi i 10 comportamenti da adottare per ridurre il rischio di contagio

Numero Verde: Lombardia: 800 89 45 45