Organizza con noi il tuo Team Building (anche da remoto) - Il blog di Smart Eventi

Organizza con noi il tuo Team Building (anche da remoto)

Stimola la creatività del tuo team anche da remoto

Dalla creatività spesso, nasce l’innovazione che è il vero motore della competitività. I nostri team building racchiudono un’ampia gamma di attività da noi proposte. Sai che puoi organizzarli anche da remoto?

  • paint company
  • tour virtuali
  • video challenge
  • team cooking
  • attività teatrali
  • challenge musicali

Svolte tutte attraverso le nostre piattaforme, i dispositivi digitali dei partecipanti ed una connessione internet stabile, le nostre attività hanno l’obiettivo di stimolare il team aziendale attraverso attività esperienziali e coinvolgenti, che siano creative, divertenti e coinvolgenti, adatte per essere svolte comodamente da casa.

Per un team pronto a tutto…in outdoor!

Le attività di team building outdoor, ovvero all’aperto, sono adatte per aumentare l’efficacia della vostra squadra con attività volte alla comprensione dell’ambiente naturale e possono avere una connotazione adrenalinica, come nel caso del team building in Quad, o esperienziale, come la caccia al tesoro, magari in auto d’epoca.

Contattaci ora per organizzare un Team Building in presenza o da remoto

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Conferma la tua email

Il tuo messaggio

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa


Alcune delle nostre attività di Team Building

(* alcune possono svolgersi anche in modalità remota)

Abbiamo organizzato una giornata di team building in collaborazione con Andromede per il cliente Pony Italy – leader europeo nella costruzione di macchinari e presse da stiro professionali – proponendo un’attività molto originale, ovvero un’avventura in quad nel parco del Ticino. Un vero spasso per i 50 partecipanti divisi su 25 quad!

Subaru Italia, nota azienda automobilistica è stata coinvolta in un’attività creativa di Paint Company*I partecipanti hanno lavorato su tele su cui in precedenza era stato disegnato il contorno di un veliero fenicio.  Alla prova le proprie capacità commerciali per conquistare alcuni oggetti presenti nel “mercatino” allestito per l’occasione.

Un’insolita caccia al miglior Team di Smart Workers, che abbina un tour virtuale* d’Italia ad una serie di prove interattive (con quiz, aneddoti e game divertenti). Un’attività aziendale totalmente personalizzabile, condotta tramite i singoli smartphone / tablet (iOS o Android) di dipendenti e collaboratori di aziende, possibilmente raggruppati in team virtuali.

Compila il form!

Perchè organizzare un Team Building per la propria azienda, anche da remoto?

Un’esperienza di grande importanza, il team building è un’attività in crescita sempre più richiesta sia da aziende piccole che di medie o grandi dimensioni. Il motivo della crescita della richiesta è dovuto principalmente al riconoscimento del valore effettivo che questo genere di iniziativa porta all’interno di un gruppo. Un miglioramento non trascurabile, specie se organizzato in tempi di distanziamento sociale e smart working forzato, capace di arricchire l’esperienza di lavoro nella sua più larga concezione, sia personale che da un punto di vista prettamente legato al fattore di produttività e motivazione.

Ho letto e compreso l’informativa privacy e do il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa