Cena di gala per European Aluminium: luogo perfetto, atmosfera perfetta
Dopo aver valutato l’ampio ventaglio di location d’eccezione da noi presentato, il cliente ha deciso di optare per un prestigioso museo di Milano. Questo edificio storico non solo è in grado di ospitare 200 invitati per una cena placée di alto profilo, ma ospita anche una bellissima galleria su Leonardo da Vinci e agli ospiti è stata offerta anche una visita privata a questo spazio espositivo dedicato al leggendario artista italiano.
Contattaci per organizzare l’evento perfetto per te
Una volta ottenuta la sede, abbiamo iniziato ad arredare lo spazio per avvicinarlo all’immagine del cliente, ad esempio integrando un’elegante illuminazione cromaticamente ispirata alla palette del brand e assicurandoci una mise en place d’altissima classe. Il risultato è stato uno scenario che ha saputo coniugare la bellezza senza tempo del museo con un’atmosfera moderna e sofisticata, ma soprattutto adatta all’occasione.
Nessun evento di gala può dirsi riuscito senza un’esperienza culinaria eccezionale. In questo caso, il menu non solo è stato realizzato con i migliori ingredienti, assicurando che ogni boccone fosse una delizia per i sensi, ma è stato anche adeguato a un parterre in cui diversi ospiti avevano esigenze alimentari specifiche. L’esperienza e l’attenzione al dettaglio del team di catering sono state evidenti in ogni aspetto dell’esperienza culinaria, dalla selezione dei cibi, alla presentazione, ai sapori.
Un successo che continua a motivarci
La cena per European Aluminium, insomma, ha soddisfatto ogni aspettativa del cliente, che ha espresso la sua completa soddisfazione per com’è stata organizzata e gestita. Per quanto ci riguarda, siamo orgogliosi di aver dimostrato ancora una volta di spiccare nel settore dell’event planning come partner ideali, quando si tratta di organizzare un evento di qualunque tipo e livello e di mettere la nostra esperienza e la nostra passione al servizio del successo di chi ci contatta.
Lascia un Commento