5 consigli per arrivare preparati a un panel - Organizzazione Eventi
Marketing Trade show

Sei pronto per partecipare a un panel? I nostri consigli per parlare in pubblico

panel
Scritto da admin
panel microfonoSe vi è capitato di prendere parte a convention e trade show nel vostro settore, certamente avrete assistito a numerosi panel. La caratteristica principale di un panel è quella di concentrare il discorso su un particolare aspetto dell’industria di riferimento, proponendo una discussione fra un numero limitato di professionisti esperti in un particolare campo e un moderatore, con più o meno partecipazione del pubblico presente. In questi contesti di solito si condensa l’uditorio ideale per gli operatori di qualunque ambito commerciale: potenziali partner, clienti e fornitori, media di settore e rappresentanti di aziende e organizzazioni. Se avete la possibilità di proporvi o di essere invitati a prendere parte a un panel come relatori, è probabile che le conseguenze sul vostro business, in positivo o in negativo, siano assai marcate. Inoltre viaggiare per partecipare a un panel impiega sempre un impegno di tempo e risorse. Per questo motivo è opportuno arrivare preparati.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

admin

Si occupa della parte manageriale fin dalla nascita della Smart Eventi, cercando sempre nuove opportunità di business e sviluppo per far crescere la società e il suo team.

Lascia un Commento