Retail drive-to-store: strategie digitali per portare clienti in negozio
Marketing

Campagne drive-to-store nel retail: strategie digitali per portare clienti in negozio

Scritto da Angela
Da quanti anni sentiamo fare previsioni sulla fine del retail e la prevalenza assoluta dello shopping online? La realtà dei fatti ci ha dimostrato che il negozio fisico, in tutte le sue versioni e manifestazioni, è un elemento delle nostre società e dei nostri spazi che nessuna innovazione cancellerà mai del tutto, perché incarna esperienze ci cui abbiamo bisogno. Quello che è vero, però, è che il mondo del retail sta cambiando rapidamente, grazie a un’integrazione sempre più stretta tra marketing digitale e commercio fisico. Le campagne drive-to-store sono diventate uno strumento chiave nel retail, poiché permettono di collegare l’interazione online alle visite nei negozi, rivoluzionando le modalità di acquisizione e fidelizzazione dei clienti.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento