Per dare vita a un evento che si distanzi dai soliti schemi bisogna tenersi aggiornati, conoscere il settore ed essere sempre pronti a sintonizzarsi sugli interessi dei potenziali partecipanti, allo scopo di coinvolgerli davvero. Anche in questo consiste l’attività degli event planner, ma ci sono piccoli accorgimenti che puoi adottare anche in autonomia e che possono agevolare la procedura e suggerirti le attività più adatte al tipo di iniziativa che stai organizzando. Ecco quattro possibilità.
Articoli correlati
Nuove tendenze: gli eventi stanno diventando una fonte di guadagno strategica per l’editoria
Natale in azienda: 5 strategie per coinvolgere i tuoi dipendenti
Eventi aziendali alle Olimpiadi: le lezioni da Pechino 2022 per brillare a Milano-Cortina
Eventi aziendali invernali che faranno felici i tuoi dipendenti
Hospitality e brand experience: Milano-Cortina 2026 sta rivoluzionando l’event marketing
Olimpiadi Milano-Cortina 2026: un’opportunità da cogliere
Come ideare un format evento di successo
Fuorisalone: 5 format ibridi per conquistare pubblico e brand
Informazioni sull'autore

Lucia Conti
Co-editrice de "Il Mitte", magazine online per italiani in Germania o che guardano alla Germania con interesse.
Co-fondatrice dell'agenzia di comunicazione "Fiore & Conti".
Giornalista freelance e moderatrice di venti.
Vive a Berlino, ma viaggia in tutto il mondo.
Lascia un Commento