Crea il tuo IG moment per una festa speciale - Il blog di Smart Eventi
Eventi

Crea il tuo IG moment per una festa speciale

Avatar
Scritto da Angela

La fase due ci permette finalmente di accogliere in casa pochi intimi, gli amici – oltre ai famosi congiunti – per condividere qualche momento di spensieratezza insieme o magari per celebrare un giorno speciale. Per molti di noi, però, questa limitazione è ancora difficile da accettare: ci sono occasioni che vorremmo poter festeggiare davvero in grande, in modo indimenticabile, creando ricordi che ci accompagnino per tutta la vita e anche momenti speciali, da condividere sui social con tutta la nostra cerchia di amici e conoscenti. In questo momento, purtroppo, non è possibile organizzare feste vere e proprie, neppure in casa. Come fare a conciliare questa necessità con il desiderio di celebrare un compleanno importante, una laurea, un anniversario o addirittura la nascita di una nuova vita? Per rispondere a questa esigenza è nato il nostro nuovo servizio “Create your IG moment”, un modo per rendere unico il ricordo della tua giornata speciale.

Create your IG Moment – creiamo per te il momento perfetto

Di che cosa è fatta la nostra vita? Di momenti. Quello che portiamo per sempre con noi non è che una serie di momenti da ricordare. E i migliori, i più preziosi, sono quelli che trascorriamo con le persone care. Il progetto Create your IG moment è nato per permetterti di vivere e catturare il momento perfetto anche in questo periodo, in cui non è possibile organizzare eventi veri e propri.

 

Vuoi festeggiare una ricorrenza speciale? Contattaci!

Come funziona?

Adesso che le restrizioni permettono di collaborare con pochi, selezionati professionisti, noi mettiamo a tua disposizione, oltre alle nostre piattaforme per eventi virtuali, il nostro eccezionale network di contatti in questo settore. Ti chiediamo di scegliere un angolo della tua casa, del tuo terrazzo o del tuo giardino, che i nostri collaboratori trasformeranno in uno splendido set fotografico professionale. Questo sarà lo sfondo per il tuo “istante perfetto”, quello che vuoi condividere con tutti i tuoi amici e conoscenti.

Cosa possiamo fare per te?

Speravi di festeggiare la tua ricorrenza speciale in una location esclusiva? Noi faremo in modo che sia proprio così, ma la location sarà… casa tua. Gli spazi che vedi ogni giorno diventeranno irriconoscibili grazie a scenografie floreali, backdrop per foto-shooting, illuminazione professionale e d’atmosfera, composzioni di palloncini colorati e molto altro. Il nostro intervento, però, non si limiterà soltanto alla creazione di un “setting” per il tuo scatto da condividere su Instagram: ci impegneremo per rendere unica e indimenticabile la tua giornata! Possiamo provvedere a rendere l’atmosfera davvero perfetta inviando splendide creazioni di moda su misura, per te e per i tuoi cari, ma anche ingaggiando per te i nostri migliori caterer, così da arricchire la tua festa con preparazioni di alta pasticceria, come torte a più piani, stuzzichini e cupcake coloratissimi che ti verrà subito voglia di fotografare. Naturalmente non mancheranno pacchi regalo e una bottiglia davvero speciale per brindare in compagnia. Infine, potrai scegliere se scattare tu la “foto perfetta” con i nostri cavalletti, oppure se richiedere l’aiuto di un fotografo o di un videomaker professionista. Non mettere in pausa i tuoi momenti speciali! Chiamaci oggi stesso per saperne di più!

Vuoi organizzare un evento come questo? Contattaci!

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Avatar

Angela

Vive, scrive e lavora per lo più a Berlino, ma usa il nomadismo digitale come scusa per prendersi delle lunghe vacanze. Torna spesso in Italia perché le radici sono importanti e il caffè è indispensabile. Divide il tempo equamente fra marketing, musica sinfonica, indie rock e sperimentazione culinaria. Quando non scrive e non prepara marmellate, di solito costruisce mobili. Non ha ancora capito il senso della vita, ma quando lo capirà non lo prenderà sul serio e si lascerà sfuggire l’opportunità di scrivere un best seller sull’argomento.

Lascia un Commento

Ho letto e compreso l’informativa privacy e do il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa