I Giochi Olimpici rappresentano una vetrina globale senza paragoni per i brand che cercano visibilità e impatto e che possono ottenerle entrambe le cose organizzando eventi strategici. L’ultima edizione invernale—Pechino 2022—lo ha dimostrato con chiarezza: ha raggiunto infatti 2,01 miliardi di spettatori unici, tra TV e piattaforme digitali, registrando un aumento del 5% rispetto a PyeongChang 2018. Sono stati consumati in tutto 713 miliardi di minuti di contenuti olimpici, con un +18% rispetto alla precedente edizione. Anche l’engagement online ha superato ogni record: il sito e l’app del CIO hanno infatti totalizzato 68 milioni di visitatori unici—più del doppio rispetto ai Giochi precedenti.
Co-editrice de "Il Mitte", magazine online per italiani in Germania o che guardano alla Germania con interesse.
Co-fondatrice dell'agenzia di comunicazione "Fiore & Conti".
Giornalista freelance e moderatrice di venti.
Vive a Berlino, ma viaggia in tutto il mondo.
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