Flash mob: marketing e team building in un pomeriggio
Team Building e viaggi incentive

Flash mob: come fare marketing e team building in un solo giorno

Scritto da Angela
I flash mob sono uno strumento incredibilmente utile e versatile. Possono essere usati per creare brand awareness, per lanciare un nuovo prodotto o annunciare una promozione, e possono anche essere trasformati in opportunità di team building creativo. Una cosa è certa: prendere parte a un flash mob è un’esperienza emozionante e il tipo di preparazione richiesta per crearne uno efficace presenta tutte le caratteristiche di una perfetta attività di team building. Aiuta a stimolare la cooperazione fra i membri del team e lo spirito di gruppo, rafforza la leadership e favorisce lo sviluppo di un attaccamento emotivo all’azienda e al brand. Noi di Smart Eventi abbiamo usato più volte i flash mob come strumenti di formazione aziendale, cercando sempre di inserire elementi di creatività e intrattenimento all’interno dei nostri progetti. Il compito che ci è stato affidato da C&A ci ha offerto l’occasione ideale per sfruttare questo format al massimo del suo potenziale, mirando contemporaneamente a due obiettivi: brand awareness e miglioramento dello spirito di gruppo.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento