Inbound marketing: moltiplica contatti e clienti in fiera! - Il blog di Smart Eventi
Marketing

Inbound marketing: moltiplica contatti e clienti in fiera!

inbound marketing
Scritto da Lucia Conti
Sei pronto per la tua prossima fiera di settore, ma stai cercando suggerimenti su come massimizzare i risultati e allargare il tuo bacino di contatti? L’inbound marketing è la risposta. Come sappiamo, la costante evoluzione dei mercati, la crescita esponenziale del mondo digitale, ma anche l’estrema “mobilità” del target, rendono indispensabile, per un’azienda, l’applicazione di strategie di marketing efficaci e aggiornate. In questo range di possibilità rientra anche l’inbound marketing, in particolare come risorsa in grado di ottimizzare i risultati di una fiera. Ma di cosa parliamo, esattamente?

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Lucia Conti

Co-editrice de "Il Mitte", magazine online per italiani in Germania o che guardano alla Germania con interesse.
Co-fondatrice dell'agenzia di comunicazione "Fiore & Conti".
Giornalista freelance e moderatrice di venti.
Vive a Berlino, ma viaggia in tutto il mondo.

Lascia un Commento