Comunicare il brand: intervista a Sergio Bonalumi di Hager Bocchiotti
Interviste

Comunicare un brand con un evento: intervista a Sergio Bonalumi di Hager Bocchiotti

Scritto da Angela

Nel mese di Settembre 2019 abbiamo organizzato un evento aziendale per Hager Bocchiotti, azienda leader nel settore dei componenti e sistemi per impianti elettrici. In quest’occasione, trattandosi del lancio di un nuovo prodotto, gli allestimenti sono stati particolarmente curati, con un tema insolito: l’arte del grande pittore olandese Piet Mondrian, inventore del neoplasticismo. Allo stesso modo, per lanciare il nuovo prodotto Pablo Style (un particolare tipo di quadro elettrico da incasso), è stato introdotto il concetto di “pablismo”. Per l’occasione, abbiamo intervistato Sergio Bonalumi, Direttore Generale Italia di Hager Bocchiotti.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento