Strategie di marketing a basso costo: sbloccare il potenziale delle piccole imprese - Il blog di Smart Eventi
Marketing

Strategie di marketing a basso costo: sbloccare il potenziale delle piccole imprese

Scritto da Lucia Conti
I primi anni di una piccola impresa sono spesso caratterizzati da un delicato equilibrio tra la spinta evolutiva e la realtà di risorse finanziarie limitate. È in questo primo step che diventa essenziale un piano calibrato per favorire la crescita senza l’onere di spese eccessive. Il team di Smart Eventi, forte di anni di esperienza e di una profonda conoscenza di questa sfida, ha affinato anche l’arte del marketing a costi contenuti e negli anni ha acquisito un patrimonio di conoscenze che siamo ansiosi di mettere a disposizione. Intanto, ecco alcune strategie a basso costo che potranno esserti utili per sviluppare il potenziale della tua azienda, in caso di budget ridotto.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Lucia Conti

Co-editrice de "Il Mitte", magazine online per italiani in Germania o che guardano alla Germania con interesse.
Co-fondatrice dell'agenzia di comunicazione "Fiore & Conti".
Giornalista freelance e moderatrice di venti.
Vive a Berlino, ma viaggia in tutto il mondo.

Lascia un Commento