Team building: a cosa serve davvero? Una case history
Team Building e viaggi incentive

Team building: a cosa serve davvero? Una case history

heineken team building
Scritto da Angela
Quando si pianifica un team building, il briefing è essenziale. Nella case history che vi presentiamo oggi, per esempio, un briefing chiaro e ben fatto da parte del cliente ci ha permesso di creare un’esperienza su misura, pensata per soddisfare esigenze specifiche. Un buon team building, infatti, deve generare qualcosa di più della capacità di “stare bene insieme ai colleghi”: si tratta di uno strumento flessibile che può essere usato creativamente, per ottenere risultati precisi. In questo caso siamo stati contattati dall’ufficio risorse umane di Heineken, con lo scopo di pianificare un team building che rispondesse a requisiti precisi. Abbiamo avuto la possibilità di mettere in campo risorse e creatività e di usare al meglio il territorio, nello specifico gli spazi della città di Milano. Molti, ancora oggi, trovano bizzarra l’idea che il team building possa essere un’attività profondamente creativa per chi la organizza e appagante per chi la vive. In questa come in tante altre occasioni, invece, noi abbiamo avuto la prova che la ricerca della qualità e l’attenzione ai dettagli possono generare un’esperienza di altissimo valore umano e professionale. Ecco come.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento