SMAU è uno degli appuntamenti imperdibili per professionisti e aziende e, negli anni, si è evoluto da semplice fiera espositiva, fino a diventare un’iniziativa complessa e articolata a supporto delle imprese. L’innovazione, ovviamente, continua a essere la parola d’ordine e quindi, laddove agli inizi della manifestazione erano le attrezzature per ufficio a essere al centro dell’attenzione, oggi sono i servizi digitali. Il concetto stesso di trade-show si è evoluto negli ultimi anni e SMAU, sempre al passo con i tempi, ha dato sempre maggiore risalto all’aspetto del match-making. Decine di migliaia di imprenditori e professionisti, ma anche buyer e rappresentanti delle pubbliche amministrazioni prendono parte ogni anno a questo evento, con la speranza di incrementare il proprio volume di affari o migliorare la qualità del proprio ambiente lavorativo: facilitare i contatti professionali è la naturale evoluzione delle fiere espositive classiche. SMAUpasserà da Milano dal 25 al 27 ottobre, per poi concludere l’anno con l’evento di dicembre a Napoli. Se state pensando di partecipare, è ora di mettersi al lavoro: la deadline per le iscrizioni è a settembre.
Lascia un Commento