I brand riscoprono il vintage: la meraviglia degli anni '20
Eventi Location

I brand riscoprono il vintage: la meraviglia degli anni ’20

brand vintage xerjoff
Scritto da Angela
In futuro, quando penseremo ai trend di questo secondo decennio del XXI secolo, ricorderemo questi anni come il trionfo del vintage. I brand del lusso, in particolare, stanno facendo proprio il fascino dell’estetica dei tempi andati e, per un organizzatore di eventi, questa è un ottima notizia. Questi trend ci offrono incredibili opportunità creative, permettendoci di esplorare soluzioni visive di grandissimo impatto. Ci sono molti modi di arricchire i vostri eventi business con un tocco di fascino vintage, ma pochi temi garantiscono un effetto scintillante quanto gli Anni ’20. L’interesse per questo stile è sempre stato mediamente alto, ma ha conosciuto un’impennata grazie al film “Il Grande Gatsby” del 2013. Quando ci è stato assegnato il compito di organizzare il lancio di una nuova collezione di profumi per Xerjoff Casamorati, abbiamo scelto a colpo sicuro l’estetica dell’evento.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento