Come creare un tour prodotto vincente: i nostri 5 consigli pratici
Smartips

5 smart tips per un tour prodotto di successo

Scritto da Lucia Conti
Che si tratti del lancio di una novità o della valorizzazione di una linea già esistente, un tour prodotto ben gestito può coinvolgere i potenziali clienti creando un particolare entusiasmo attorno all’offerta e stimolando le vendite oltre i meccanismi promozionali classici. Affinché ciò sia possibile, tuttavia, è necessario pianificarlo tenendo conto di tutte le variabili e controllando che l’esecuzione di ogni fase del processo avvenga senza intoppi. Di seguito, alcuni consigli di Smart Eventi per aumentare l’impatto della tua iniziativa.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Lucia Conti

Co-editrice de "Il Mitte", magazine online per italiani in Germania o che guardano alla Germania con interesse.
Co-fondatrice dell'agenzia di comunicazione "Fiore & Conti".
Giornalista freelance e moderatrice di venti.
Vive a Berlino, ma viaggia in tutto il mondo.

Lascia un Commento