Eventi in pandemia: organizzare un press day per prodotti cosmetici - Il blog di Smart Eventi
Eventi Portfolio

Eventi in pandemia: organizzare un press day per prodotti cosmetici

Scritto da Angela
Fra gli eventi che ci sono stati richiesti di più, non appena le attività in presenza sono riprese, ci sono senza dubbio i press day. Uno dei primi passi per rilanciare tutti i settori dell’economia, infatti, è stato il lancio di nuovi prodotti da parte dei brand. Fra i nostri clienti di lungo periodo, Ethos profumerie ci ha chiesto di organizzare un lancio dedicato alla stampa, a blogger e giornaliste specializzate nel settore della cosmetica, per una nuova collezione di prodotti di skincare. Si trattava di organizzare un press day, quindi un evento in presenza e al chiuso, con requisiti di sicurezza particolarmente importanti, ma il nostro obiettivo era farne prima di tutto un’esperienza memorabile per tutte le persone coinvolte, creare un ricordo positivo associato al marchio e offrire alle rappresentanti della stampa la possibilità di familiarizzare con il prodotto in modo piacevole, interessante, stimolante e anche insolito.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento