L'arte e la scienza del marketing drive-to-store: l'arma segreta dei retailer -
Marketing

L’arte e la scienza del marketing drive-to-store: l’arma segreta dei retailer

drive to store
Scritto da Angela
Quando si parla di marketing, quasi tutti pensano che la vera sfida sia dominare i sempre nuovi sviluppi della tecnologia, ma chi lavora in questo ambito da sempre sa che le cose non stanno proprio così: la vera sfida è il “faccia a faccia”, il marketing al dettaglio, quello che porta fisicamente le persone nel tuo negozio, nella tua officina, nel tuo ristorante. In una giungla di strategie che si contendono l’attenzione di clienti sempre più consapevoli, c’è uno strumento che, nella nostra esperienza, spicca per la sua notevole efficacia nel convertire il online in traffico pedonale tangibile, “fisico” e reale, fatto di volti, di voci e di scambi diretti fra le persone: la campagna drive-to-store. La nostra agenzia si dedica da anni a padroneggiare le sfumature del retail marketing e, attraverso i mille cambiamenti del panorama urbano e digitale, abbiamo accumulato un vasto bagaglio di conoscenze in materia. Come sempre, quello che ci appassiona è condividere con voi le nostre intuizioni e la nostra esperienza, facendo luce sul potere di conversione e sull’efficacia comunicativa di queste campagne, che, a nostro parere, hanno davvero il potenziale per cambiare le sorti del retail.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento