5 regole per il meeting perfetto - Il blog di Organizzazione di Eventi
Eventi

Le 5 regole per il meeting perfetto

meeting regole
Scritto da Angela
5 regole meeting eventiHai passato due ore a fissare il vuoto e a chiederti “cosa ci faccio qui?” mentre il responsabile acquisti e il project manager discutevano di un problema che non riguarda il tuo lavoro ? Hai lanciato sguardi appassionati alla responsabile del marketing, ma in realtà fissavi l’orologio alle sue spalle, contando i secondi che ti separavano dalla pausa pranzo ?

Se almeno ad una di queste due domande la tua risposta e affermativa, probabilmente ti sei anche chiesto almeno una volta a che cosa servano in realtà i meeting. Nell’era delle conference-call e dei gruppi di lavoro su Whatsapp abbiamo ancora bisogno di riunirci fisicamente nello stesso luogo per programmare il lavoro?

La risposta è sì, ma la buona notizia è che un meeting non deve necessariamente essere una tortura. Al contrario: al termine di un meeting ben organizzato tutti i partecipanti si alzeranno soddisfatti, consapevoli di aver impiegato il proprio tempo in modo produttivo.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento