Maison Blanche, modernità ed esclusività si tingono di bianco
Location

Maison Blanche, modernità ed esclusività si tingono di bianco

maison blanche
Scritto da Stefano
Zona Bicocca, 330 metri quadrati su 2 livelli, tutto il necessario per svolgere qualsiasi tipo di shooting fotografico o un cooking show…si potrebbero utilizzare poche fredde parole come queste per descrivere una location, ma la Maison Blanche, una nuova location entrata a far parte del già ampio database di Locationamilano.it,  merita davvero qualche parola di più.

maison-blanche-collage

La location ideale per shooting fotografici e team cooking aziendali.

 

Situata nel moderno quartiere di Milano Bicocca, la Maison Blanche è un elegante struttura su due piani che riflette alla perfezione il clima di forte modernità che caratterizza il quartiere, sede del Campus universitario, del Teatro degli Arcimboldi e di importanti aziende come Pirelli e Siemens.

Appena entrati, l’ingresso ci riserva subito una sensazione di forte dinamismo grazie a una vetrata dal light design ultramoderno che potrebbe già esser un background ideale per una shooting session fotografica. La scalinata che porta al piano superiore è dotata di una balaustra in vetro che riflette i pannelli di luci multicolore.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Stefano

Un commento

  • Buongiorno, sto cercando una location al chiuso che ospiti circa 200 persone per la serata del 10 dicembre 2014.
    Lo scopo è l’organizzazione di una cena con i dipendenti di un noto istituto bancario e alcune persone senza dimora, utenti di Fondazione Progetto Arca, onlus di cui faccio parte.

    Ci piacerebbe capire se potete mettere a disposizione una sala sufficientemente grande per una cena a buffet per circa 200 persone, se avete un catering di fiducia e se prevedete dei costi di affitto calmierati visto la finalità benefica della serata.
    Grazie mille,

    Francesca Tomaselli

Lascia un Commento