Mentre l’élite della moda internazionale si prepara a raggiungere Milano per l’attesissima Settimana della Moda di Milano 2025, molti addetti ai lavori organizzano attività o iniziative per capitalizzare il potenziale di questo evento, cruciale per il settore. Tra queste, rientrano sicuramente anche i photoshooting. In un ambiente così competitivo e ricco di stimoli e talenti, però, come puoi assicurarti che il tuo servizio fotografico si distingua dagli altri? In anni di esperienza come event planner, abbiamo acquisito anche una profonda conoscenza della scena della Milan Fashion Week e per questo siamo felici di condividere qualche consiglio “strategico” su come pianificare tutto al meglio.
Articoli correlati
Nuove tendenze: gli eventi stanno diventando una fonte di guadagno strategica per l’editoria
Natale in azienda: 5 strategie per coinvolgere i tuoi dipendenti
Eventi aziendali alle Olimpiadi: le lezioni da Pechino 2022 per brillare a Milano-Cortina
Eventi aziendali invernali che faranno felici i tuoi dipendenti
Hospitality e brand experience: Milano-Cortina 2026 sta rivoluzionando l’event marketing
Olimpiadi Milano-Cortina 2026: un’opportunità da cogliere
Come ideare un format evento di successo
Fuorisalone: 5 format ibridi per conquistare pubblico e brand
Informazioni sull'autore

Lucia Conti
Co-editrice de "Il Mitte", magazine online per italiani in Germania o che guardano alla Germania con interesse.
Co-fondatrice dell'agenzia di comunicazione "Fiore & Conti".
Giornalista freelance e moderatrice di venti.
Vive a Berlino, ma viaggia in tutto il mondo.
Lascia un Commento