Mentre l’élite della moda internazionale si prepara a raggiungere Milano per l’attesissima Settimana della Moda di Milano 2025, molti addetti ai lavori organizzano attività o iniziative per capitalizzare il potenziale di questo evento, cruciale per il settore. Tra queste, rientrano sicuramente anche i photoshooting. In un ambiente così competitivo e ricco di stimoli e talenti, però, come puoi assicurarti che il tuo servizio fotografico si distingua dagli altri? In anni di esperienza come event planner, abbiamo acquisito anche una profonda conoscenza della scena della Milan Fashion Week e per questo siamo felici di condividere qualche consiglio “strategico” su come pianificare tutto al meglio.
Articoli correlati
Il futuro degli eventi corporate: nuovo sguardo, nuove direzioni
Milano-Cortina 2026: come trasformare la partecipazione in valore aziendale
L’anniversario aziendale: rafforzare il brand e coltivare relazioni
Le 5 fasi chiave per organizzare un evento aziendale: dalla strategia al follow-up
Smart Eventi per IPG Health: evento di eccellenza, tra eleganza e italianità
Eventi invernali inclusivi: una guida pratica per le tue feste aziendali
Il futuro degli eventi aziendali: spazi che ispirano innovazione
Gli eventi natalizi più amati dai dipendenti
Informazioni sull'autore
Lucia Conti
Co-editrice de "Il Mitte", magazine online per italiani in Germania o che guardano alla Germania con interesse.
Co-fondatrice dell'agenzia di comunicazione "Fiore & Conti".
Giornalista freelance e moderatrice di venti.
Vive a Berlino, ma viaggia in tutto il mondo.
Lascia un Commento