Quali sono le priorità, quando ti prepari per partecipare a una fiera di settore? Molti imprenditori, soprattutto i titolari delle piccole e medie aziende, trovano l’esperienza delle fiere al tempo stesso stimolante e dispersiva, difficile da gestire. Questo dipende spesso dal fatto che presentarsi in fiera richiede un’organizzazione logistica molto diversa da quella che si mette in gioco nella gestione aziendale quotidiana. Non si tratta solo di entrare in contatto con possibili clienti o partner commerciali, ma di impegnarsi in prima persona in un’opera di promozione i cui effetti positivi possono riverberarsi su un intero anno di attività e anche oltre. È per questo che, per molti dei nostri clienti, ci occupiamo proprio di questo tipo di eventi, facendoci carico di tutti gli aspetti organizzativi e di marketing che si richiedono per partecipare a una fiera di settore, in modo che il team del cliente possa concentrarsi esclusivamente sul networking e sulla valorizzazione del brand. Oggi vi raccontiamo un esempio recente: la nostra esperienza con Mazzaroppi.
Lascia un Commento