Tre location a Milano per i tuoi eventi estivi con Green Pass
Location

Tre location a Milano per i tuoi eventi estivi con Green Pass

Eventi estivi con green pass 4
Avatar
Scritto da Angela

La fine del lockdown e l’introduzione del Green Pass in Italia possono aver segnato quello che molti vedono come il ritorno alla normalità, ma l’organizzazione di eventi in Italia richiede ancora agli organizzatori di assicurarsi che le regole di distanziamento e di igiene siano rispettate. Come riuscirci senza rinunciare allo stile? Le location che offrono spazi all’aperto non solo sono considerate più sicure, ma sono anche l’unica opzione possibile per organizzare eventi in Italia (soprattutto nelle grandi città come Milano) durante l’estate: i vostri ospiti potranno godersi una fresca brezza serale in un bel giardino o su una terrazza panoramica, saranno protetti e vivranno un’esperienza memorabile. Queste splendide location a Milano offrono spazi suggestivi per tutti i tipi di eventi estivi con Green Pass, con viste mozzafiato e soluzioni versatili per gruppi di qualsiasi dimensione.


Tre location a Milano per i tuoi eventi estivi con Green Pass

Una residenza storica nel centro di Milano

Organizza il tuo party aziendale in un convento del XV secolo nel centro di Milano! Se hai visto La Casa di Carta e ti sei innamorato dell’atmosfera mistica e rustica del convento italiano che figura nelle scene del matrimonio di Berlino, questo è il posto che fa per te. Puoi vedere le tracce della storia di questo edificio negli affreschi a tema religioso che decorano le pareti. Quello che spicca nei 300 metri quadri della sala degli eventi è stato interamente restaurato negli anni ’90. Il locale offre sistemi audio e servizi di videoproiezione all’avanguardia, oltre all’aria condizionata. È anche un luogo incredibilmente versatile, perfetto per una conferenza o una cena di gala.

Contattaci per organizzare il tuo evento in questa location

Festa in piscina in una villa storica

Restiamo in tema. Noi di Smart Eventi amiamo i luoghi che hanno una storia. In particolare, ci piacciono le location che fanno parte della storia di questa città. Nel caso di questa splendida villa, la sua storia e il suo valore architettonico sono ufficialmente riconosciuti dal FAI, il Fondo Ambiente Italiano, a cui questa struttura appartiene. Quando non viene utilizzata per eventi aziendali esclusivi, questa villa è aperta al pubblico come museo, con arredi originali degli anni ’30 e diverse opere d’arte. Questo non è il tipo di location che si prenota tutti i giorni: sceglila per un’occasione speciale e per stupire i tuoi ospiti con un’esperienza assolutamente unica. Questa vasta dimora, con ampi spazi esterni e piscina, è il luogo perfetto per organizzare ricevimenti, mostre, cene di gala, eventi di moda, conferenze e convegni.

Un meraviglioso rooftop nel centro di Milano

Stai organizzando un evento nel distretto finanziario di Milano? Questa è la location che lascerà i tuoi ospiti a bocca aperta. Questo rooftop ha tutto ciò che serve all’elite metropolitana: una vista mozzafiato sullo skyline di Milano, arredi di design, un giardino, un bistrot, e quello stile pulito e quell’eleganza minimalista per cui Milano è famosa nel mondo. Durante la pandemia, la dotazione tecnica del locale si è ampliata per consentire anche eventi digitali e ibridi. Potrai trasmettere i tuoi eventi in streaming in modo sicuro e con una qualità impeccabile.

Contattaci per organizzare il tuo evento in questa location

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Avatar

Angela

Vive, scrive e lavora per lo più a Berlino, ma usa il nomadismo digitale come scusa per prendersi delle lunghe vacanze. Torna spesso in Italia perché le radici sono importanti e il caffè è indispensabile. Divide il tempo equamente fra marketing, musica sinfonica, indie rock e sperimentazione culinaria. Quando non scrive e non prepara marmellate, di solito costruisce mobili. Non ha ancora capito il senso della vita, ma quando lo capirà non lo prenderà sul serio e si lascerà sfuggire l’opportunità di scrivere un best seller sull’argomento.

Lascia un Commento