Vuoi venire incontro alle esigenze dei clienti? La raccolta dati può aiutarti! - Il blog di Smart Eventi
Marketing

Vuoi venire incontro alle esigenze dei clienti? La raccolta dati può aiutarti!

esigenze dei clienti customer needs
Scritto da Angela
Prova a leggere la sezione “About Us” o “Mission” di qualsiasi brand, in qualsiasi settore: è estremamente probabile che, fra gli obiettivi dichiarati dell’azienda, ci sia venire incontro alle esigenze dei clienti. Quando invece le aziende si parlano in ambito B2B, è molto probabile che si considerino “data-driven”. Ma cosa vogliono dire queste due espressioni? E in che modo si può davvero empatizzare con il cliente e soddisfare le sue reali esigenze? Diamo uno sguardo a un mondo che cambia.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento