Le cene aziendali sono uno di quegli stereotipi da film americano, che in qualsiasi professione si associano al successo. Trasposte dal grande schermo alla vita reale, però, hanno molto in comune con le feste fra adolescenti: se è la prima volta che venite invitati a una cena aziendale, probabilmente avrete l’impressione che tutti sappiano esattamente come comportarsi. Tutti tranne voi, naturalmente. E già vi vedete, in un futuro prossimo, a combattere con l’escargot come Julia Roberts in Pretty Woman, con inevitabile vittoria del mollusco. Eccovi svelato un grande segreto: la prima volta, neanche gli altri avevano idea di come comportarsi. Se avete bisogno di qualche suggerimento per fare in modo che la vostra prima cena col capo non sia un disastro, ecco un decalogo delle cose da NON fare.
✖
Organizziamo un evento insieme ? Contattaci
✖
Consigli impeccabili… anche se la tentazione di avventarmi sul pane è sempre fortissima!
Se però a servire c’è un finto cameriere prenderlo in giro è quasi d’obbligo… tanto è un attore lì per quello 😉