Marketing nel 2021: 3 tendenze da tenere d'occhio - Il blog di Smart Eventi
Digital Marketing

Marketing nel 2021: 3 tendenze da tenere d’occhio

marketing nel 2021
Scritto da Angela
L’anno scorso, in questo periodo, eravamo intenti a fare previsioni per il 2020, cercando di capire quali tendenze si sarebbero rivelate vincenti nel campo del marketing. Inutile dire che non abbiamo indovinato, perché il nostro mondo è cambiato completamente nel corso di quest’anno e ha inevitabilmente stravolto anche il nostro modo di lavorare e comunicare. Al di là delle innegabili ed enormi difficoltà, dobbiamo comunque ammettere che il 2020 ci ha portato anche innovazioni tecnologiche quasi senza precedenti, dimostrando ancora una volta come gli esseri umani siano capaci di evolversi e adattarsi a gran velocità, quando si trovano di fronte a una crisi. Che cosa vuol dire tutto questo per il nostro futuro prossimo? Che mondo ci lascia il 2020 e che cosa possiamo aspettarci per l’anno a venire? E – ciò che più interessa a tutti noi marketer – quali saranno i trend principali nel mondo del marketing nel 2021? Proviamo ancora una volta a indovinarlo, scegliendone 3 sulla base delle tendenze di maggior successo in quest’ultima parte dell’anno. Se la vita dovesse sorprenderci di nuovo, saremo comunque preparati ad accogliere anche le più incredibili novità.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento