Content marketing, trends per il 2024 - Il blog di Smart Eventi
Digital Marketing

Content marketing, trends per il 2024

Scritto da Lucia Conti
Il content marketing è un’arte, indispensabile, ma anche molto complessa, considerando i numerosi fattori da valutare e le false convinzioni da smantellare, in primis che sia necessario solo “scrivere bene”. In realtà, per funzionare nel content marketing occorre sviluppare competenze ad ampio spettro, per far fronte alle esigenze mutevoli del pubblico, alle innovazioni tecnologiche e alla costante evoluzione delle piattaforme. Vediamo più nel dettaglio le principali tendenze da seguire, o da continuare a seguire, per il 2024.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Lucia Conti

Co-editrice de "Il Mitte", magazine online per italiani in Germania o che guardano alla Germania con interesse.
Co-fondatrice dell'agenzia di comunicazione "Fiore & Conti".
Giornalista freelance e moderatrice di venti.
Vive a Berlino, ma viaggia in tutto il mondo.

Lascia un Commento