Un allestimento ecologico per un brand cruelty-free - il futuro degli eventi
Eventi

Un allestimento ecologico per un brand cruelty-free – il futuro degli eventi

allestimento aveda nutriplenish DJ
Scritto da Angela
L’armonia cromatica di un allestimento a tema naturale è fra i temi più ricercati, nell’industria del design di eventi. Soprattutto quando si tratta di promuovere brand che fanno scelte ecologiche molto precise e che si impegnano nell’utilizzo di materiali sostenibili. Proprio per quei brand, infatti, è essenziale che l’allestimento del loro evento di presentazione rifletta i valori aziendali e le caratteristiche dei prodotti. Proprio questo è stato il nostro impegno quando abbiamo organizzato la festa di lancio per la serie Haircare di Aveda – una linea di prodotti interamente cruelty-free, che hanno abbandonato gli imballaggi in plastica a favore di materiali di riciclo.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento