Digital marketing: come renderlo davvero efficace - Il blog di Smart Eventi
Digital Marketing

Digital marketing: come renderlo davvero efficace

digital marketing header
Scritto da Angela
Il problema principale del digital marketing, quello che più di tutti minaccia l’efficacia delle campagne che ogni giorno vengono lanciate, è la sovrabbondanza dei canali. Ma come, la possibilità di scegliere non è un vantaggio? Certo, avere una vasta scelta è importante quando si lancia una campagna promozionale, a patto di essere capaci di scegliere. Tante, troppe campagne, tuttavia, perdono di efficienza nel tentativo di rincorrere tutte le piattaforme possibili senza un budget adeguato e senza una strategia unitaria. Tutto questo si traduce in uno spreco di risorse che una piccola o media azienda certamente non può permettersi. Da dove cominciare per massimizzare l’efficienza del digital marketing e assicurarsi che i propri investimenti siano diretti verso strategie davvero utili? Ecco una piccola guida pratica.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento