Facebook: con il nuovo feed pagine aziendali a rischio?
Digital Marketing

Facebook: con il nuovo feed pagine aziendali a rischio?

facebook
Scritto da Angela
Che cosa sta succedendo su Facebook? I cambiamenti che l’azienda ha testato negli ultimi mesi potrebbero, a detta di molti, danneggiare gravemente i gestori di pagine che non abbiano a disposizione budget promozionali a cinque o sei cifre. Se le modifiche all’interfaccia e all’algoritmo del social di Zuckerberg sono sempre accolte con sospetto e una buona dose di fastidio, questa scelta ha provocato grande insoddisfazione e proteste nei paesi in cui è stata testata, al punto che molti hanno identificato questo momento come “l’inizio della fine di Facebook”. Per molti utenti, infatti, questo potrebbe essere lo stimolo definitivo per i piccoli gestori di pagine (che sono la maggioranza) per spostarsi definitivamente su altre piattaforme. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento