Il Salone Internazionale del Mobile è da sempre uno degli eventi più attesi dell’anno, a Milano, ma il nome che si è affermato negli anni e che, oggi, è sinonimo di tutto ciò che è tendenza è senza dubbio FuoriSalone. Se vi trovate a Milano durante il Salone del Mobile, infatti, scoprirete che c’è molto altro da fare oltre che visitare gli spazi della fiera, e che le opportunità di business sono altrettante – se non più numerose – negli oltre mille eventi che animano l’intera città per tutta la durata della manifestazione. Per questo esiste Fuorisalone: per fornire una mappa efficace degli eventi collaterali che si svolgono al di fuori degli spazi espositivi fieristici. La Milano Design Week è questo: Salone e Fuorisalone al servizio di aziende, creativi e brand, che trasformano il capoluogo lombardo in capitale del design mondiale. Vista la sua natura di aggregatore, il Fuorisalone non ha un vero e proprio organizzatore o una gestione centralizzata, ma è nato dall’esigenza naturale delle aziende di coordinarsi durante una settimana così importante. Il risultato è un punto di riferimento per espositori e organizzatori di eventi che vogliono dare risalto alla propria attività. Volete promuovere il vostro brand in occasione del Fuorisalone 2018? Vi aiutiamo noi!
Lascia un Commento