Growth marketing, come diventare un esperto di successo - Il blog di Smart Eventi
Digital Marketing Marketing

Growth marketing, come diventare un esperto di successo

growth marketing
Scritto da Lucia Conti
Il Growth Marketing è una delle frontiere più avanzate delle moderne campagne legate alla promozione di beni e servizi e da tempo noi di Smart Eventi ne seguiamo l’evoluzione.

Le relative tecniche mettono in costante comunicazione tre aree tradizionalmente indipendenti, nella visione aziendale, e cioè marketing, prodotto e analisi dei dati. Ciò significa che l’esperto andrà a lavorare sull’intero funnel, dall’acquisizione alla fidelizzazione, invece che solo nella parte alta, com’è invece tipico del marketing tradizionale.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Lucia Conti

Co-editrice de "Il Mitte", magazine online per italiani in Germania o che guardano alla Germania con interesse.
Co-fondatrice dell'agenzia di comunicazione "Fiore & Conti".
Giornalista freelance e moderatrice di venti.
Vive a Berlino, ma viaggia in tutto il mondo.

Lascia un Commento