Marketing plan: le sfide di primavera per rilanciare il tuo brand
Eventi Marketing

Marketing plan: le sfide di primavera per rilanciare il tuo brand

marketing plan primavera
Scritto da Angela
È primavera, perfino i più inconsolabili brontoloni sono costretti ad ammetterlo. C’è un che di atavico nel modo in cui tutti ci comportiamo senza volerlo come se uscissimo dal letargo, pronti per un nuovo inizio. Chi si occupa di marketing a qualsiasi livello sa che questo diffuso e indefinibile ottimismo che si respira con l’alzarsi delle temperature è un alleato impareggiabile e che questo è il momento di dare libero sfogo alla creatività con nuovi marketing plan, promozioni originali e iniziative volte a ravvivare la comunicazione fra un brand e il suo pubblico. Se siete fortunati e il vostro marchio lo permette, questa è anche la stagione nella quale è possibile osare con idee più divertenti e vivaci del solito. La parola d’ordine, dal design alla gestione del vostro sito, dalle campagne stampa ai nuovi lanci, deve essere rinnovamento. Naturalmente la primavera è, per definizione, anche il momento giusto per fare pulizia: eliminate tutto ciò che nel corso dell’anno precedente non vi ha portato i risultati sperati, che si tratti di prodotti o di strategie. Concedetevi un nuovo inizio, anche se l’anno non è neanche a metà: vi garantirete l’energia per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati a gennaio. E se siete a corto di idee, date un’occhiata ai nostri suggerimenti.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento