Netiquette delle riunioni online: le 4 regole per una perfetta conference call
Marketing

Netiquette delle riunioni online: le 4 regole per una perfetta conference call

Scritto da Angela
Stiamo tutti vivendo un momento difficile e per certi versi drammatico, ma non possiamo negare che le conseguenze del lockdown abbiano avuto anche conseguenze più “leggere” di quelle che si discutono sui media nazionali. Il passaggio repentino dagli eventi in presenza a quelli virtuali e dalle tradizionali riunioni in ufficio a quelle su Zoom o Skype ha colto di sorpresa chi era meno abituato a questi mezzi di comunicazione, creando situazioni spesso buffe o imbarazzanti che non sono coperte dal tradizionale “galateo” da ufficio. Per questo oggi abbiamo preparato per voi una piccola guida alla netiquette delle riunioni online, con gli errori da non fare e i comportamenti più adatti per garantire a tutti un’esperienza piacevole e produttiva ed evitare “incidenti diplomatici” fra colleghi.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento