Il viaggiatore d’affari al centro delle strategie aziendali
Interviste Marketing

Speciale viaggi – Il viaggiatore d’affari al centro delle strategie aziendali

viaggiatore d'affari
Scritto da Angela

L’industria del Turismo è uno dei settori che hanno subito le trasformazioni più profonde negli ultimi anni. Le nuove tecnologie hanno cambiato il modo di acquistare e gestire i viaggi e stravolto i rapporti fra clienti e addetti ai lavori. In questo nuovo scenario, sono emersi soggetti che hanno saputo sfruttare il nuovo panorama tecnologico per fornire servizi adatti agli stili di consumo contemporanei. Tutto questo è avvenuto in pochissimi anni, nel corso di una vera e propria rivoluzione del settore. Anche il modo di intendere e gestire i viaggi d’affari è cambiato completamente: per una volta, questo particolare settore spesso dimenticato dall’industria si è messo proprio alla testa dei nuovi trend.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento