Perché il fenomeno Pokemon Go! può cambiare volto al tuo evento
Eventi Marketing

Perché il fenomeno Pokemon Go! può cambiare volto al tuo evento

pokemon go
Scritto da Angela
Quest’estate il mondo si è diviso in due categorie: quelli che cercavano i Pokemon e quelli che criticavano quelli che cercavano i Pokemon. Il punto di vista di chi si occupa di eventi e di marketing, naturalmente, non può appiattirsi su nessuna di queste due reazioni istintive, ma deve esaminare questo fenomeno nella sua complessità. Probabilmente molti di voi alzano gli occhi al cielo quando sentono giovani adulti (a volte nemmeno tanto giovani) commentare le loro più recenti conquiste fra gli animaletti della Nintendo: vi capisco, non è che a me non capiti. Limitarsi a ignorare il fenomeno Pokemon Go, tuttavia, potrebbe precludervi la possibilità di sfruttarne le applicazioni nel vostro settore. La realtà aumentata, questo è ormai palese, è qui per restare ed è destinata a entrare a far parte della nostra realtà quotidiana in misura sempre maggiore.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento