Come promuovere il tuo brand alla Settimana della Moda di Milano
Eventi

Come promuovere il tuo brand alla Settimana della Moda di Milano

Scritto da Angela
Il prossimo appuntamento con la Settimana della Moda di Milano è previsto per settembre e l’interesse di media e aziende ha già cominciato a risvegliarsi, con le prime anticipazioni del settore. Per i brand e i designer, in particolare, questo è un momento fondamentale, poiché la Settimana della Moda è un evento che raggiunge un pubblico internazionale e rappresenta un’occasione promozionale imperdibile. Soprattutto per i brand che si occupano di moda, massimizzare la propria presenza durante la Fashion Week non è una semplice operazione pubblicitaria, come quelle che si intraprendono quotidianamente, ma un’opportunità di incrementare le vendite in modo rapido e in misura significativa. Nei giorni della Settimana della Moda e nelle settimane immediatamente successivi, infatti, molti brand registrano vendite superiori a qualsiasi altro periodo dell’anno. Fashion blogger, buyer, giornalisti, celebrità e semplici appassionati sono in attesa, pronti a prestare attenzione e ad accaparrarsi qualche pezzo delle nuove collezioni. Come raggiungerli? Ecco qualche suggerimento.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento