Il prossimo appuntamento con la Settimana della Moda di Milano è previsto per settembre e l’interesse di media e aziende ha già cominciato a risvegliarsi, con le prime anticipazioni del settore. Per i brand e i designer, in particolare, questo è un momento fondamentale, poiché la Settimana della Moda è un evento che raggiunge un pubblico internazionale e rappresenta un’occasione promozionale imperdibile. Soprattutto per i brand che si occupano di moda, massimizzare la propria presenza durante la Fashion Week non è una semplice operazione pubblicitaria, come quelle che si intraprendono quotidianamente, ma un’opportunità di incrementare le vendite in modo rapido e in misura significativa. Nei giorni della Settimana della Moda e nelle settimane immediatamente successivi, infatti, molti brand registrano vendite superiori a qualsiasi altro periodo dell’anno. Fashion blogger, buyer, giornalisti, celebrità e semplici appassionati sono in attesa, pronti a prestare attenzione e ad accaparrarsi qualche pezzo delle nuove collezioni. Come raggiungerli? Ecco qualche suggerimento.
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