Come costruire una strategia di mobile marketing efficace
Digital Marketing

Come costruire una strategia di mobile marketing efficace

mobile marketing
Scritto da Angela
Non si può fare marketing senza considerare le piattaforme mobile. Questa è una verità acquisita del nostro tempo ed è ovvio che chi non l’ha accettata al momento giusto sia destinato a rimanere indietro. Man mano che le tecnologie si evolvono, inoltre, i requisiti di una buona campagna mobile si fanno sempre più complessi. Assicurarsi che il proprio sito sia ottimizzato per la navigazione da smartphone non basta più. Il mobile marketing è diventato a tutti gli effetti un ambito promozionale a sé, con tecniche e strumenti specifici, che tengono conto non solo della tecnologia, ma anche delle abitudini degli utenti. E, naturalmente, stanno emergendo moltissimi servizi che aiutano le aziende a incanalare i propri sforzi promozionali sul mobile marketing. Ecco qualche consiglio per creare una strategia efficace.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento