Sembrava facilissimo all’inizio, giusto? Sembrava facilissimo soprattutto quando lo facevano gli altri. Dopo avere costruito il tuo bravo e-commerce e aver aggiornato il catalogo, la nuova parola chiave della tua vita è diventata “convertire” – e non stiamo parlando di un’esperienza mistica. Perché sembra tutto più semplice quando è il tuo concorrente a farlo? Semplice, perché tu non puoi vedere i suoi analytics e non puoi sapere quanto in realtà sia disperato. O forse il tuo concorrente non è disperato, perché ha imparato a dominare la sottile arte di costruire una buona landing page. Se hai sfogliato un po’ di guide online, nella speranza che il web design fai-da-te non fosse poi così complicato, probabilmente la costruzione di una landing page ti ha scoraggiato più della scelta di una piattaforma di e-commerce. Molte guide, infatti, presuppongono un livello minimo di conoscenza dell’argomento e tendono a escludere completamente chi si accosta alla costruzione di una landing page per la prima volta. Ed è per questo che ti serviva una guida “for dummies”. Eccola qui. Non c’è di che.
Lascia un Commento