Aveda creative seeding box: un press day "a distanza"
Digital Marketing

Aveda creative seeding box: un press day “a distanza”

Scritto da Angela
Vi abbiamo già parlato del creative seeding come strumento promozionale, destinato soprattutto alla stampa e a un target composto da blogger e influencer. Oggi vi offriamo un esempio concreto, tratto dalla nostra esperienza recente. Uno dei problemi che ci siamo posti, durante questi mesi di grandi limitazioni sugli eventi, è stato quello di creare esperienze davvero significative per i lanci dei prodotti dei nostri clienti. Non potendo organizzare i nostri tradizionali e popolarissimi press day, abbiamo iniziato a interrogarci su come offrire al pubblico di riferimento un’esperienza coinvolgente quanto quella di un evento dal vivo: da qui sono nati i nostri press day virtuali e le nostre campagne di creative seeding. Proprio questo è ciò che abbiamo fatto con questa iniziativa per il lancio della nuova linea di prodotti haircare del nostro cliente Aveda, creando un apposito “seeding box”.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento