Marketing e assistenza clienti insieme? Ci pensano i chatbot
Digital Marketing Marketing

Marketing e assistenza clienti insieme? Ci pensano i chatbot

chatbot marketing
Scritto da Angela
Le domande più pressanti del nostro tempo sembrano essere quelle sull’intelligenza artificiale. Ci soppianterà completamente? C’è ancora qualcosa che i robot non possono fare al posto nostro? L’interazione umana sta per diventare indistinguibile da quella di un’AI? Questo tipo di quesiti stimolano il pensiero umano in direzioni diverse. Se da un lato siamo romanticamente tentati di immergerci a capofitto nella narrativa fittizia di Westworld, dall’altro i panorami reali che ci si presentano non sono meno interessanti. Quando si tratta di applicazioni nel marketing, per esempio, le intelligenze artificiali, nella forma di Chatbot, possono costituire alleati preziosissimi nel rapporto con il cliente. Vediamo come.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento