Come si applica una strategia di marketing digitale a un mercato locale?
Digital Marketing

Come si applica una strategia di marketing digitale a un mercato locale?

gestire strategia di marketing digitale
Scritto da Angela
Oggi parliamo di marketing digitale, cercando di rispondere a una domanda che moltissimi clienti ci fanno. “Come faccio a creare una strategia di marketing digitale che funzioni per la mia attività a livello locale?” Questo dubbio sorge dal fatto che, quando si fa un brainstorming per una campagna di marketing digitale, capita di considerare molti esempi di grandi brand internazionali. Si analizzano le migliori campagne virali dell’anno, si esaminano le strategie di social media marketing più visibili, quelle che vincono premi prestigiosi, quelle di cui si parla sui magazine di settore. E al manager di una piccola o media impresa viene naturale chiedersi: è ragionevole pensare di poter emulare questi colossi, senza avere un budget paragonabile né un target internazionale? Ha senso investire in una strategia di marketing digitale a livello locale? In questo post cercheremo di rispondere a tutte queste domande.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento