Email marketing: i nuovi trend per il 2020 - Il blog di Smart Eventi
Digital Marketing

Email marketing: i nuovi trend per il 2020

email marketing header
Scritto da Angela
L’email è più inaffondabile della televisione, più onnipresente di Facebook, più moderna di TikTok. Sembra incredibile eppure e così: nonostante periodicamente se ne dichiari la “fine”, un po’ come i dischi in vinile, la posta elettronica resta ostinatamente rilevante. Se vuoi creare una strategia di marketing completa, non puoi farne a meno. La maggior parte degli utenti la controllano ogni giorno appena accesi i propri dispositivi, prima di esplorare le bacheche social. Il segreto della longevità di questo strumento sta senza dubbio nell’adattabilità. Ed è proprio questa qualità che deve contraddistinguere anche chi utilizza la posta elettronica per promuoversi. Vediamo quindi che aspetto avrà l’email marketing nei prossimi anni, fra tecnologie che cambiano e timori per la privacy.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento