La rinascita dell’audio: perché i podcast funzionano - Il blog di Smart Eventi
Digital Marketing

La rinascita dell’audio: perché i podcast funzionano

podcast
Scritto da Angela
L’epoca delle immagini sembra proprio avviata al tramonto: benvenuti nell’era dell’audio. Siamo stanchi delle sollecitazioni visive e soprattutto abbiamo imparato ad apprezzare la possibilità di consumare contenuti mentre siamo in movimento o impegnati in altre attività (in barba a tutto ciò che sappiamo sui danni del multitasking) ed è per questo che la tendenza di quest’anno, in fatto di marketing, è tutta “sonora”. A guidarla, oltre al neonato Clubhouse, c’è anche uno strumento che non fa che crescere in popolarità ormai da anni: il podcast. Sono sempre più numerose le aziende che ne incorporano uno nella propria strategia di marketing. Perché? Per almeno tre motivi.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento