La rinascita dell’audio: perché i podcast funzionano - Il blog di Smart Eventi
Digital Marketing

La rinascita dell’audio: perché i podcast funzionano

podcast
Scritto da Angela
L’epoca delle immagini sembra proprio avviata al tramonto: benvenuti nell’era dell’audio. Siamo stanchi delle sollecitazioni visive e soprattutto abbiamo imparato ad apprezzare la possibilità di consumare contenuti mentre siamo in movimento o impegnati in altre attività (in barba a tutto ciò che sappiamo sui danni del multitasking) ed è per questo che la tendenza di quest’anno, in fatto di marketing, è tutta “sonora”. A guidarla, oltre al neonato Clubhouse, c’è anche uno strumento che non fa che crescere in popolarità ormai da anni: il podcast. Sono sempre più numerose le aziende che ne incorporano uno nella propria strategia di marketing, affidandosi ai servizi di marketing offerti da Smart Eventi. Perché? Per almeno tre motivi.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento