Salone del Franchising: Milano, 3-5 Novembre
Trade show

Salone del Franchising: Milano, 3-5 Novembre

franchising
Scritto da Angela
Il franchising è fra le tipologie commerciali più diffuse e, in alcuni settori in particolare, in continua crescita. Abbiamo già avuto modo di parlare dei vantaggi e delle difficoltà di questa forma di impresa. A Milano, a novembre, si terrà il Salone del Franchising, un tradeshow destinato ai diversi operatori di questo settore. Lo scopo dell’evento, naturalmente, è creare occasioni di incontro fra i brand che si offrono come franchisor e i loro franchisee reali o potenziali, fra coloro che vogliono accostarsi a questo mondo, perché stanno valutando di aprire un franchising e non conoscono ancora le regole del gioco, oppure sono alla ricerca di un franchisor che offra loro le condizioni ideali per lanciarsi in un’avventura commerciale. Il Salone del Franchising, però, comprende anche molti altri aspetti della distribuzione. Si parlerà anche di nuove tecnologie e marketing, di e-commerce e innovazione. Tutti i temi proposti saranno affrontati in conferenze e workshop, seminari, progetti formativi e incontri e non mancheranno le opportunità di networking.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento