Retail marketing: 3 consigli per migliorare la tua presenza social nella GDO
Digital Marketing

Retail marketing: 3 consigli per migliorare la tua presenza social nella GDO

GDO
Scritto da Angela
Il retail è da sempre il più vivace terreno di sperimentazione del marketing. Non stupisce, quindi, che anche nell’ambito del social media marketing la GDO si sia posta all’avanguardia nell’adozione di sempre nuove strategie per migliorare le vendite. Ad aprire la strada sono stati, naturalmente, i grandi retailer online come eBay e Amazon, ma anche i brand tradizionali della GDO non hanno tardato ad allinearsi alle nuove tendenze. Abbracciando le nuove tecnologie, brand come Lidl, Auchan, Carrefour e altri hanno migliorato le proprie strategie di marketing, targettizzando in modo sempre più preciso ed efficace i propri messaggi. Ecco 3 consigli, tratti dall’esperienza dei più grandi retailer del mondo, per migliorare le vendite della GDO utilizzando i social media.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento