5 consigli per organizzare una convention perfetta - Il blog di Smart Eventi
Eventi

5 consigli per organizzare una convention perfetta

convention
Scritto da Lucia Conti

Le convention offrono un’opportunità unica per entrare in contatto con gli esponenti del settore, presentare nuovi prodotti o servizi e coinvolgere i partecipanti a più livelli. Per catturare davvero l’attenzione del pubblico e organizzare un evento riuscito, però, è necessario lavorare su strategie efficaci e non aver paura di andare oltre gli standard convenzionali. Ecco cinque consigli per organizzare una convention perfetta, prestando grande attenzione ai dettagli e personalizzando l’effetto finale, che dovrà riflettere stile e obiettivi del brand.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Lucia Conti

Co-editrice de "Il Mitte", magazine online per italiani in Germania o che guardano alla Germania con interesse.
Co-fondatrice dell'agenzia di comunicazione "Fiore & Conti".
Giornalista freelance e moderatrice di venti.
Vive a Berlino, ma viaggia in tutto il mondo.

Lascia un Commento