Effetto crisi: questi prodotti sono diventati irrilevanti per il pubblico
Digital Marketing

Effetto crisi: questi prodotti sono diventati irrilevanti per il pubblico

Scritto da Angela
Il 2020 ci ha cambiati profondamente: ha cambiato il nostro modo di vedere i rapporti con gli altri, il lavoro, il tempo libero e i progetti per il futuro. Quello che stiamo scoprendo è che questa nuova prospettiva influenza davvero tutti gli ambiti della nostra vita individuale e sociale. Un esempio fra i più recenti, che ha causato non poco panico fra i brand interessati, è quello dei prodotti che i consumatori non considerano più rilevanti come prima della crisi. Abbiamo già parlato di come il nostro modo di consumare sia cambiato e di come l’esperienza degli acquisti sia più consapevole. Una conseguenza inaspettata? Alcuni prodotti sono diventati irrilevanti in conseguenza della crisi. E i brand corrono ai ripari, cercando di fidelizzare il proprio pubblico, non sempre con successo.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento