Come l'intelligenza artificiale sta trasformando il content marketing - Il blog di Smart Eventi
Digital Marketing

Come l’intelligenza artificiale sta trasformando il content marketing

intelligenza artificiale artificial intelligence 2
Scritto da Angela
Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante in diversi settori, rivoluzionando il modo in cui vengono svolte alcune attività. Uno dei settori in cui l’intelligenza artificiale sta avendo un impatto profondo è il content marketing. Con gli strumenti e le tecnologie basate sugli algoritmi, i content marketer possono aspirare a lavorare con maggiore efficienza, implementando efficacemente alcune forme di automazione. Tuttavia, è essenziale riconoscere sia le capacità che i limiti dell’IA in questo campo. Abbiamo messo alla prova tre strumenti molto popolari, confrontando i risultati con le esigenze che un’agenzia come la nostra può avere. In questo post condividiamo i risultati della nostra analisi.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento